Io vivo in una villa circondata da campagne e nessuno si è mai introdotto...quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io vivo in una villa circondata da campagne e nessuno si è mai introdotto...quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?
prova a lasciare una scala e poi mi dici. In Sardegna si dice meglio aver paura che trovarti nella disgraziaIo vivo in una villa circondata da campagne e nessuno si è mai introdotto...
Io ho la scala, quella esterna!!!prova a lasciare una scala e poi mi dici. In Sardegna si dice meglio aver paura che trovarti nella disgrazia
quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?
quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?
Io vivo in una villa circondata da campagne e nessuno si è mai introdotto...
Regalagli un catenaccio con cui chiudere a chiave sotto lucchetto la scala, quando non è utilizzata, così non può essere sfruttata per salire.
Ehm... nel tuo caso rinunciano in partenza...con tutto quel "terreno" da attraversare devono allenarsi sulla lunga distanza con i pesi sulle spalle
È un palliativo...chi viene per uno scasso arriva attrezzato di tronchesi idonei se un ladro "qualificato".
Ma quantomeno si mette il cuore in pace per i "rubagalline improvvisati"
Io vivo in una villa circondata da campagne e nessuno si è mai introdotto...
Gratis per sempre!