Abbanoa aveva il...vizio di mandare le fatture da pagare non come Enel o Telecom ogni 2 mesi (veramente da un pò Telecom le manda ogni mese), bensì ogni 2-3 anni con somme stratosferiche da pagare. Insomma un bel disagio.
Dal 2015 sembra che le cose si stiano normalizzando: ogni 6 mesi.
Anche nelle mie bollette da svariati anni compare una dicitura in grassetto rosso: il cliente risulta moroso per euro X, mai nessuna menzione di quale fattura, mai ho omesso di pagare e mai pagherò la morosità. I consumi risultano regolarmente fatturati, ma non riesco a capire il perdurare di tale situazione.
Si stava meglio però, quando si stava...peggio (prima dell'accorpamento).
L'acqua era più pura e bevibile. oggigiorno carrelli pieni d'acqua dei supermercati!!!
saluti
toto.s
Dal 2015 sembra che le cose si stiano normalizzando: ogni 6 mesi.
Anche nelle mie bollette da svariati anni compare una dicitura in grassetto rosso: il cliente risulta moroso per euro X, mai nessuna menzione di quale fattura, mai ho omesso di pagare e mai pagherò la morosità. I consumi risultano regolarmente fatturati, ma non riesco a capire il perdurare di tale situazione.
Si stava meglio però, quando si stava...peggio (prima dell'accorpamento).
L'acqua era più pura e bevibile. oggigiorno carrelli pieni d'acqua dei supermercati!!!
saluti
toto.s