J
jac1.0
Ospite
Non è vero. Giorni fa per il caldo mi si è deformato il triangolo nel portabagagli, per poco non mi si rompeva.il triangolo è l'unica figura geometrica indeformabile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è vero. Giorni fa per il caldo mi si è deformato il triangolo nel portabagagli, per poco non mi si rompeva.il triangolo è l'unica figura geometrica indeformabile.
potrebbe essere il grande fratello televisivo o quello orwelliano che poi in soldoni lo stanno realizzando globalizzandolo con la new order worldBig Brother ? Chi è questo Carneade ?
...oppure è uno dei rettiliani della Fratellanza Babilonese di David Icke ![DOUBLEPOST=1405521448,1405521276][/DOUBLEPOST]potrebbe essere il grande fratello televisivo o quello orwelliano che poi in soldoni lo stanno realizzando globalizzandolo con la new order world
a dai, poverino. Ha l'asma e poi...con quella veste così pesante e lunga ha bisogno di respirare aria pura e di ampi spazi.Un altro anno nero è quello, recente, dell'acquisto da parte del porporato Bertone di un appartamento di 700 mq.
Gratis per sempre!