arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ci ho proprio dei seri dubbi. ma tanti di quei dubbi che sono basita. Non so se tu te ne sei accorto, ma stanno a rigirare il mondo come un pedalino. Dove proprio nulla è lasciato al caso. E' dal '45 che stanno perseguendo questo sistema. Non "ci stanno arrivando". Ci sono arrivati.
 
J

jac1.0

Ospite
A Roma il problema nasce con la morte violenta di Pietro. L'anno nero è stato quello della firma della (falsa, come dimostrò nel Rinascimento Lorenzo Valla) donazione di Costantino, con cui nacque la proprietà della Chiesa. Un altro anno nero è quello, recente, dell'acquisto da parte del porporato Bertone di un appartamento di 700 mq. Essere o avere, si chiederebbe Erich Fromm. Risposta: Avere, avere, avere...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
potrebbe essere il grande fratello televisivo o quello orwelliano che poi in soldoni lo stanno realizzando globalizzandolo con la new order world
...oppure è uno dei rettiliani della Fratellanza Babilonese di David Icke ![DOUBLEPOST=1405521448,1405521276][/DOUBLEPOST]
Un altro anno nero è quello, recente, dell'acquisto da parte del porporato Bertone di un appartamento di 700 mq.
a dai, poverino. Ha l'asma e poi...con quella veste così pesante e lunga ha bisogno di respirare aria pura e di ampi spazi.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Il triangolo è usato persino nei cartelli stradali di pericolo, altro che droga. Certo un cartello triangolare per "transito gnocca" manca ancora....@jac1.0 pensaci tu...:).
 
J

jac1.0

Ospite
A Porto Recanati, dove vado a passeggiare, non è possibile collocare tutti i cartelli che occorrono lungo la strada principale, perché deve esserci spazio anche per i lampioni.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
1) Ogni triangolo ha una base ma non necessariamente su una base si costruisce un triangolo (paolo veronesi)
2)È difficile discutere pacatamente con un triangolo. Soprattutto se è ottuso. (accatino)
3)Tra la coppia e il raggruppamento esisterebbero soluzioni meno pericolose e addirittura più vantaggiose: per esempio il dignitoso triangolo e il riposante quadrato, che permetterebbe rapporti più equi di spazio, solitudine, libertà, solidarietà e compagnia. (natalia aspesi)
4)Se il triangolo avesse la possibilità di parlare, direbbe allo stesso modo che Dio è eminentemente triangolare (spinoza)
5)È stato detto molto bene che se i triangoli facessero un Dio, gli darebbero tre lati. (montesqieu)
6)Il triangolo no, non l'avevo considerato, / d'accordo ci proverò, la geometria non è un reato, / garantisci per lui, per questo amore un po' articolato / mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei. (r. zero)
7)Si potrebbe dedurre che anche gli Egiziani visualizzino la natura dell'universo con la figura del triangolo più bello, proprio come Platone nella Repubblica sembra averlo impiegato per impostare graficamente il concetto dell'unione matrimoniale. Questo triangolo ha l'altezza di 3 unità, la base di 4, e l'ipotenusa di 5, tale cioè che il suo quadrato è uguale alla somma dei quadrati degli altri due lati che la delimitano. L'altezza, dunque, può essere paragonata al maschio, la base alla femmina, e l'ipotenusa al figlio da entrambi generato; allo stesso modo Osiride si identifica con l'origine, Iside con l'elemento ricettivo, e Horos con il loro prodotto compiuto. (plutarco)

Cosa credevate cari miei? il triangolo perfetto è sempre quello: il padre la madre ed il figlio o la figlia come la triade capitolina al Campidoglio di Roma, le tre chiese etrusche: giove giunone e minerva
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto