ensiro
Membro Attivo
Salve. Ho un problema particolare a cui, navigando nel sito non ho trovato riscontro- Ovvero, il mio condominio ha dei balconi con delle barriere in ferro che non avendo più fatto manutenzione da circa 15 anni si sono notevolmente arrugginite. Ho proposto nelle passate quattro assemblee di provvedere alla riverniciatura e sono anche stati raccolti dei preventivi. Purtroppo però alcuni condomini, pur non dicendo mai espressamente no ( tra cui l’amministratore che è proprietario di circa un terzo degli appartamenti), continuano a tergiversare e a rimandare. Intendo riproporre la questione nella prossima assemblea ma prevedo lo stesso risultato. Dato che non voglio peggiorare ulteriormente le condizioni della mia proprietà, intenderei quindi procedere autonomamente alla riverniciatura dei mei due balconi (uno verso strada di 5 metri, e l’altro verso il cortile di 7 metri) naturalmente nello stesso colore delle inferiate esistenti. Dato che in teoria non si potrebbe, vorrei sapere a cosa vado incontro ( sanzioni, ecc) nel caso proceda come intendo. Non penso comunque che il condominio mi possa imporre di ristabilire le condizioni arrugginite di partenza !! Grazie a chi vorrà rispondermi.