CVD.No, ho solo di finito di parlare SOLO con te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CVD.No, ho solo di finito di parlare SOLO con te.
Mai affermato questo.Nemesis insiste nel dire che nel momento in cui l'azienda va in deficit è meglio ritirarsi fin che si può.
Mai affermato neppure questo.Questo perchè credi che ci si possa fermare al capitale versato.
Non necessariamente. E non necessariamente un socio deve partecipare alla ricapitalizzazione. Quindi non "tirerebbe fuori" nulla.
va male un lavoro non deve tirar fuori i soldi per salvarsi dal tracollo?
Non necessariamente.
Quale norma prevede che un socio "deve tirare fuori" se la società perde?
Ed infatti in caso di bancarotta fraudolenta, nell'edilizia spesso accade proprio questo, e quella S.P.A di cui parlavo pochi post fa, aveva fatto questo ha fatto una bruttissima fine...ma 150.000.000€ di buco come pensate di farli altrimenti???I Soci Amministratori per gravi responsabilità gestionali, es. bancarotta fraudolenta etc, rispondono anche con i beni personali.
bingo, anche perché per realizzare un immobile ne devi avere a portata di mano, se non ti bastano apri delle linee di fido, però devi garantire con i tuoi beni (alla Banca frega poco che sia s.n.c, s.r.l, s.p.a) se vuoi devi garantire (a loro non interessa se con solo beni aziendali o personali), certo che se non bastano quelli aziendali ti chiedono quelli personali... alloro importa solo che copri con la garanzia il fido per lavorare. Null'altro. Certo con s.r.l se un po' più coperto rispetto alla s.n.c. ma non sei MAI al sicuro.Daniele insiste nel dire che è molto facile non riuscire a ritirarsi perchè in un modo o nell'altro gli impegni presi trascendono i valori delle aziende, dato che oggi come oggi i titolari sono costretti per lavorare, e non solo per tappare i buchi, a coinvolgere le proprie personali sostanze.
Gratis per sempre!