Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come ha potuto notare non è facile districarsi. La guida citata la conosco a sufficienza e non contesto le risposte chw le sono state date.Grazie mille per l'aiuto
La cittadinanza del contribuente non rileva.Nella fattispecie wventualmwntw sua madre se propriwtaria e cittadina italiana
Grazie. Non avevo sollevato io questo aspetto.La cittadinanza del contribuente non rileva.
Al fine di non sprecar inutilmente il mio tempo:presenti una comunicazione di lavori straordinari sul suo fabbricato
Nemmeno il sottoscritto. Come al solito legge male e ricorda peggio.Grazie. Non avevo sollevato io questo aspetto.
Contribuente e cittadino son cose diverse...Se lei non fosse contribuente italiano, nulla le competerebbe
Se non ricordo male la parcella dei texnici è al 22%. L'ammontare varia, considera 1000 €. Hai fatto bene a ricordare anche la sicurezza. Bisogna vwdwre cosa occorre per operare, se serve un ponteggio ecc. I costi d'opera lieviterebbero.Grazie basty sa per caso a quanto ammonta la parcella del
tecnico per i lavori che deve fare? Dalla a alla z?
Cioe' anche come tecnico di sicurezza?
Sulla parcella del tecnico l'IVA e' anche del 10 per cento? Oppure si paga il 22 ?
Gratis per sempre!