Ma chr risposte dai? Quando mai una commissione medica ha un politico? Ma sei normale?Spesso le commissioni sono composte da rappresentanti politici, incompetenti. E questa potrebbe essere la conferma.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma chr risposte dai? Quando mai una commissione medica ha un politico? Ma sei normale?Spesso le commissioni sono composte da rappresentanti politici, incompetenti. E questa potrebbe essere la conferma.
Normale o no, stamattina è andato x la dialisi, appena rientro provo a telefonare x avere novità, vi terrò informati, ma mi rode x l'impotenza che ci troviamo contro certe prepotenze e di abusi che ci troviamo, e pensare che contribuiamo pure a pare gli stipendi anche se non si presentano x le visite dei disabili, ora mi ricordo che mi aveva accennato che da quest'anno le visite x i disabili non si pagano più, che sia per questo?Ma chr risposte dai? Quando mai una commissione medica ha un politico? Ma sei normale?
Fai fare ad un parente, ci sono i patronatiNormale o no, stamattina è andato x la dialisi, appena rientro provo a telefonare x avere novità, vi terrò informati, ma mi rode x l'impotenza che ci troviamo contro certe prepotenze e di abusi che ci troviamo, e pensare che contribuiamo pure a pare gli stipendi anche se non si presentano x le visite dei disabili, ora mi ricordo che mi aveva accennato che da quest'anno le visite x i disabili non si pagano più, che sia per questo?
Allora non puoi fare niente, ognuno ha i suoi guai nella vitagià provato, per ora sono chiusi, con il patronato degli invalidi civili
il posto auto riservato su pubblica via mi sembra che lo conceda il comune, dopo consultazione con il comando dei VV.UU., dietro presentazione del richiedente di attestazione sanitaria comprovante che l'infermità comporta il diritto di avere uno stallo riservato nei pressi della propria abitazione. Questo non vale nelle vie private accessibili ai soli residenti: deve essere una decisione presa dall'assemblea degli aventi diritto all'accesso. All'interno degli ospedali, che sono proprietà private, ci possono essere stalli dedicati dalla direzione al parcheggio di auto che espongono il contrassegno dei disabili. Nel marasma di queste settimane non credo che esponendo un contrassegno scaduto da qualche settimana facciano problemi: ma quando il tutto sarà finito direi di si.problema di un condomino disabile x il rinnovo di un tesserino x posto auto riservato
i VV.UU. non hanno il potere di assegnare stalli ma solo il potere di indicare dove lo stallo va messo. Mi sembrava di aver scritto questo.I VV.UU. senza il parere della commissione non rilasciano nulla
Per avere diritto al parcheggio gratuito deve essere riconosciuto come invalido gravev, legge 104. Mettiti l'anima in pace e fai fare a chi sa fare, i patronati aiutano gratis gli invalidi, serviranno mesi o anni se va bene, nel frattempo deve sperare di sopravviverei VV.UU. non hanno il potere di assegnare stalli ma solo il potere di indicare dove lo stallo va messo. Mi sembrava di aver scritto questo.
Gratis per sempre!