Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Al momento della restituzione delle chiavi va precisato il saldo - dare o avere. Il saldo tiene conto anche (ma non solo) del deposito cauzionale. Dico anche perché nel conto vanno messi, a debito per l'inquilino, anche gli importi per l'eventuale riparazione di danni arrecati dall'inquilino stesso.chiedono di riavere la cauzione al momento della riconsegna chiavi.
pensate che quanto sopra sia fattibile?
- i documenti di cui sopra devono essere bollati, e se sì di quanto?
- ho registrato il contratto, via RLI web, con cedolare secca, posso/devo usare lo stesso strumento per segnalare all’Agenzia delle Entrate la risoluzione anticipata?
- essendo un contratto con cedolare secca, ci sono incombenze fiscali per la chiusura anticipata?
Avendo optato per la cedolare secca non devi pagare l'imposta di registro per risoluzione. Devi comunicare la risoluzione del contratto all'Agenzia delle Entrate col mod. RLI web.
Quindi al 6° e al 7° posto può esserci '0'? Grazie.(in caso di numero
inferiore di caratteri, completare gli spazi, a partire da sinistra, con gli zeri
("0");
Ipotizzare che il 7° carattere possa essere "0" (zero) implicherebbe ammettere che la serie possa essere composta da zero caratteri (cioè, la serie dovrebbe essere mancante), oppure che esista la serie "0" (zero).Quindi al 6° e al 7° posto può esserci '0'?
Ma allora che significa "completare gli spazi, a partire da sinistra, con gli zeri". Da completare c'è solo uno (n. 1) spazio, quello al 6° posto. No?Ipotizzare che il 7° carattere possa essere "0" (zero) implicherebbe ammettere che la serie possa essere composta da zero caratteri (cioè, la serie dovrebbe essere mancante), oppure che esista la serie "0" (zero).
Il 6° carattere, invece, può benissimo essere uno "0" (zero).
in caso di numero inferiore di caratteri, completare gli spazi, a partire da sinistra, con gli zeri ("0").Ma allora che significa "completare gli spazi, a partire da sinistra, con gli zeri". Da completare c'è solo uno (n. 1) spazio, quello al 6° posto. No?
Gratis per sempre!