Dipende dalla durata del contatto, ad esempio se superi qualche secondo sei fritta.gli 80° non mi sono sufficienti!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dalla durata del contatto, ad esempio se superi qualche secondo sei fritta.gli 80° non mi sono sufficienti!!!
I radiatori sono i corpi scaldanti attualmente più diffusi nei nostri edifici. I radiatori sono disponibili in una vastissima gamma di modelli, che comprendono il tradizionale termosifone, le scaldasalviette da bagno e i radiatori a piastra radiante.temperatura di ingresso? Da dove salta fuori?
Il risparmio è assicurato perché l'acqua viene riscaldata ad una temperatura non superiore a 55 °C e in questo modo la potenza termica erogata è ridotta perché il salto termico (55 - temp. ingresso nella caldaia) è ridotto.non è assicurato un risparmio sui consumi perché la valvola termostatica sarà sempre aperta
Gli infissi conviene sostituirli a riscaldamento spento, quindi a marzo o ad aprile.non ora perchè al momento sono impegnata con i problemi condominiali
premesso che forse non hai letto attentamente il mio ultimo intervento; i vecchi termosifoni danno la loro resa massima quando il Delta Tm è 60° il che significava temperatura di ingresso 70°, temperatura di uscita 50° quindi la Tm risultava 70°+50° = 120 : 2 = 60. DAto che per legge la ta deve essere 20° i conti sono fatti.Il risparmio è assicurato perché l'acqua viene riscaldata ad una temperatura non superiore a 55 °C e in questo modo la potenza termica erogata è ridotta perché il salto termico (55 - temp. ingresso nella caldaia) è ridotto.
Premesso che il termosifone è un componente passivo, che cosa intendi per 'resa del termosifone'? Se per resa intendi il calore erogato per unità di tempo, la resa è proporzionale alla differenza tra la temperatura dell'acqua che vi circola e la temperatura ambiente secondo la nota formula:i vecchi termosifoni danno la loro resa massima quando il Delta Tm è 60°
Gratis per sempre!