Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho presentato opposizione facendo valere le mie ragioni, e vi terrò aggiornati su cosa risponderà (o non risponderà!) l'amministratore.
Pingatemi se vedete che mi scordo
Presentato "opposizione" in che senso?
Per dimostrare la tua "correttezza" limitati a versare una cifra pari al 50% in più rispetto al precedente/preventivaro.
Dipende da quando sono stati installati i ripartitori,: nelle prime installazioni, che per altro sono oggi in corso di sostituzione, la lettura remota era una opzioneLa contabilizzazione dovrebbe sempre avvenire da remoto, salvo guasti.
Se fossi in te farei un sopralluogo sul posto per controllare le termovalvole e fare le letture dei contacalorie.ho scelto di non pagare nulla
Le termovalvole si tengono completamente aperte durante l'estate (su consiglio degli amministratori) per evitare che dopo molti anni si blocchino.
Trattandosi di valvole con 6 posizioni (dal * antigelo al 5) durante la stagione di riscaldamento gli utenti le regolano sul 2 o sul 3 per non consumare troppo.tenerle funzionanti con periodiche aperture/chiusure.
Se fossi in te farei un sopralluogo sul posto per controllare le termovalvole e fare le letture dei contacalorie.
Gratis per sempre!