Pienamente daccordo.:daccordo:per casamilano: Una delle questioni da te poste (su chi deve pagare) è prevista dall'art. 1125 del cod. civ..
Saluti
dolly
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pienamente daccordo.:daccordo:per casamilano: Una delle questioni da te poste (su chi deve pagare) è prevista dall'art. 1125 del cod. civ..
forse non sarebbe meglio chiedere prima a chi a fatto i calcoli strutturali. visto che poi la soletta a ceduto? di solito i primi responsabili sono chi a fatto il progetto nel bene e nel malema per accertare che il bagno è abusivo non può bastare chiedere alla proprietaria la planimetria ?
La mia idea è trovare un accordo e non entrare in contenzioso sperando nel buon senso da parte di entrambi.
Indipendentemente se le spese saranno a mio totale carico, prima di iniziare i lavori devo comunque sapere se sopra il bagno è abusivo o poggia qualcosa di abusivo poichè la proprietaria dovrà regolarizzare la situazione. Se non regolarizza in caso di eventuali crepe da parte di altri condomini questi potrebbero rivalersi su di me perchè di fatto ho taciuto sulla situazione non a norma e mi rendo co responsabile
Gratis per sempre!