Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa che non serve; basta indicare il tema decidendi senza citare alcun preventivo (es. Ristrutturazione tetto condominiale)l'amministratore nell'invito deve mettere in un punto a.d.g. visura preventivo di
Non corretto; quanto indicato tra varie ed eventuali bin può discutersi che al bar dello Sport.altrimenti va nelle varie ed eventuali
Tralascio, risultando evidente il suo arrampicarsi sugli specchi; nel suo precedente intervento, a quesito, rispose ben diversamente...nelle varie ed eventuali si deve portare all'o.d.g. nelle prossime riunioni, cappitto mi hai
citando visura preventivi ogni condomino può, di co può portare in assemblea preventivi da visionare
Padronissimo di cambiar versione, importante non cambiar le carte in tavola (venendosene ora fuori con future delibere)Per esaminare un preventivo in assemblea l'amministratore nell'invito deve mettere in un punto a.d.g. visura preventivo di... altrimenti va nelle varie ed eventuali
Grazie di nuovo Luigi...E' quel che temo...Mia figlia si svenerà per affrontare la
spesa ( 60.000 euro..), rischiando ancora il ripristino, i danni e chissà quant'altro
il magistrato si inventerà per punirla...Tuttavia, sarebbe interessante leggere
come i promotori si siano comportati nell'impostazione della COSA. Ha valore, quindi, la mia ipotesi di barattare un consenso con il risarcimento dei "neutrali"
eventualmente danneggiati??? Io penso di sì...Altrimenti??? qpq.
Gratis per sempre!