Si, che dica che lo ha letto su un forumConcordo con @griz, però per sostenere quella tesi occorre che tu abbia diffidato il responsabile dell'abuso eseguito all'interno della tua proprietà.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, che dica che lo ha letto su un forumConcordo con @griz, però per sostenere quella tesi occorre che tu abbia diffidato il responsabile dell'abuso eseguito all'interno della tua proprietà.
Non capisco l'affermazione!Si, che dica che lo ha letto su un forum
Che oltre a scrivere sul forum, non sta concludendo niente con avvocati o altroNon capisco l'affermazione!
al post 28 scrive che ha appena parlato col suo tecnicoChe oltre a scrivere sul forum, non sta concludendo niente con avvocati o altro
Nulla da capire, Beppe mi sta seguendo e "trollando" dall'altro mio post, sostenendo che ciò che scrivo sono tutte bugie e in realtà io non sto facendo nulla... Che ci vuoi fare, c'è chi ha tempo da perdere e si diverte così...Non capisco l'affermazione!
Non è la prima volta, ne so qualcosa, che qualcuno "trolla". Anche io sono stato "trollato"..che vuoi farci?!Nulla da capire, Beppe mi sta seguendo e "trollando" dall'altro mio post, sostenendo che ciò che scrivo sono tutte bugie e in realtà io non sto facendo nulla... Che ci vuoi fare, c'è chi ha tempo da perdere e si diverte così...
che tu possa essere responsabile di un intervento illegale sulla tua proprietà, lo trovo un po' forzato,
Perché questa casa è di mia proprietà,
Onestamente non ho capito: hai una casa più dei depositi, o dei deposti trasformati impropriamente in abitazione ?depositi di mia proprietà sono assolutamente regolari,
Ho una casa regolare e accanto dei depositi regolari e un box auto. Davanti mi sono stati costruiti altri depositi abusivi parte dei quali ricadono all'interno della mia proprietà.Onestamente non ho capito: hai una casa più dei depositi, o dei deposti trasformati impropriamente in abitazione ?
Allora fai valere le tue ragioni in modo deciso, senza darla vinta al prepotente.Ho una casa regolare e accanto dei depositi regolari e un box auto. Davanti mi sono stati costruiti altri depositi abusivi parte dei quali ricadono all'interno della mia proprietà.
Gratis per sempre!