se l'auto crea problemi nel parcheggio di casa e si intende rottamarla io la porterei su un parcheggio pubblico con divieto di sosta così penserà il carro attrezzi a liberarvi dell'incomodo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo è il sistema di scaricare i propri problemi sulla collettività.io la porterei su un parcheggio pubblico con divieto di sosta così penserà il carro attrezzi a liberarvi dell'incomodo
Ciao grazie X la risposta ma non ho capito bene. Non faccio la rottamazione. Ok. E cosa faccio niente??? La tengo la' parcheggiata? Senza assicurazione??? E senza pagare bollo??? E se non viene nessuno???Non toccate l'auto, non la rottamate!
Fate la rinuncia. Poi con la pubblica autorità provvedete per il da farsi sul bene di un soggetto deceduto e senza eredi (Eredità Vacante) ex art.528 Cc
"Quando il chiamato non ha accettato l'eredità e non è nel possesso di beni ereditari, il tribunale del circondario in cui si è aperta la successione, su istanza delle persone interessate o anche d'ufficio, nomina un curatore dell'eredità"
Si precisa ke la rottamazione la volevamo fare sempre dopo aver fatto la rinuncia in tribunale. Non è tranquillo facendo così???Non toccate l'auto, non la rottamate!
Fate la rinuncia. Poi con la pubblica autorità provvedete per il da farsi sul bene di un soggetto deceduto e senza eredi (Eredità Vacante) ex art.528 Cc
"Quando il chiamato non ha accettato l'eredità e non è nel possesso di beni ereditari, il tribunale del circondario in cui si è aperta la successione, su istanza delle persone interessate o anche d'ufficio, nomina un curatore dell'eredità"
Ok grazieMa come fa a rottamare un bene che non è suo a nessun titolo?
Potrebbe lei rottamare senza conseguenza alcuna la macchina del vicino? Lasci perdere: i creditori insoddisfatti possono crearle molti problemi, maggiori di quelli (minimi) di un auto da rottamare.
Per quanto riguarda invece i contratti delle utenze del l'abitazione??? Telecom ed acqua le cui bollette erano intestate a mio padre??? Si può fare la voltura x solo cambio denominazione lasciando le attuali condizioni contrattuali??? O anke questo può essere un problema????Ok grazie
E le bollette ke arrivano dopo la sua morte??? Le possiamo pagare o no??? Onde evitare le stacchino telefono ed acquaAssolutamente NO!
Lasci stare, non faccia nessuna voltura! Avvisi solo che è deceduto il titolare (dopo che avrete disposto rinuncia) e sarà il gestore ad agire.
Gratis per sempre!