Appunto il conduttore sostiene di avere la firma dell ex proprietario.
Finora non ho visto nulla.
Anche se la avesse sarebbe l autorizzazione per un allrstimento che resterebbe di proprieta del conduttore.
A fine licazione il nuovo oroprietsrio ha diritto che il locale venga lasciato sgombero da ogni cosa proprieta del conduttore.
Ribadisco e'un soppalco uso ripostiglio,alto meno di mt2,4,non riportato in planimetria catastale,ne menzionato nel contratto di locazione recente
Gent.Sig.ri
Vi aggiorno:
-trattasi di concessione edilizia rilasciata al conduttore,e solamente a lui per:
-SOPPALCO MOBILE di altezza 2 metri su soffitta di 4metri.
struttura realizzata in travi di ferro.
Quindi il permesso a costruire è stato rilasciato dal conduttore che ha allegato come titolo per la concessione il contratto di locazione,fatti salvi'i diritti di altri'.
Non è presente alcuna autorizzazione del locatore,ne viene mai menzionato nella concessione edilizia.
Posso sostenere che si tratta di una struttura di esclusiva proprietà del conduttore,equiparabile ad un allestimento locale,pertanto pretendere lo smontaggio e smaltimento dello stesso?
Il conduttore sostiene che essendoci concessione edilizia,il soppalco va a beneficio del fondo.
Come mi debbo muovere?
Grazie