quindi?Sbaglio, avvocato, o la stragrande maggioranza dei reati, così come la maggior parte degli incidenti, accadono a casa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi?Sbaglio, avvocato, o la stragrande maggioranza dei reati, così come la maggior parte degli incidenti, accadono a casa?
è una tautologia.Quindi ha ragione l'Istat.
ma quale scusa?!!? Io sarei andata immediatamente in questura e l'avrei denunciato per stalking. Ma quale moda?!? va di moda il femminicidio ecco quale è la moda! su questo non si deve transigere. Nessuno. E qui chiedo scusa a coloro che leggono per questo sfogo.
Scusami arciera, vorrei capire: frankino48 ha riferito che il giudice civile ha ordinato al genero di lasciare casa entro il termine di 2 mesi (termine molto ampio, in genere ordinano di trasferirsi entro 10 giorni, noi non conosciamo i particolari della vicenda).ma quale scusa?!!? Io sarei andata immediatamente in questura e l'avrei denunciato per stalking. Ma quale moda?!? va di moda il femminicidio ecco quale è la moda! su questo non si deve transigere. Nessuno
...che finiscano i mondiali di calcio e magnesio?non ci resta che attendere
Infatti, da molti mesi è giacente una denuncia molto circostanziata e grave in cui si citano situazioni in cui è coinvolto il minore. Con testimonianze. Ebbene, come dice l'avvocato, nessuno si è mosso. Neppure per un colloquio, un ammonimento ecc. Niente di niente. So anche che non ci sono gli estremi per una denuncia di stalking almeno per come è configurato il reato nel nostro ordinamento. Dice Arciera: sarei andata in Questura... Giusto. Oltre ad avere un legale di fiducia, siamo andati anche noi in Questura dai CC, alle associazioni che si occupano degli adulti e dei bambini vittime di questi abusi, in Ospedale, chiamato il 118 invano ecc. ecc.- Ma poiché non c'era il sangue in terra... dobbiamo continuare a convivere con il tipo.Riporto l'ultima considerazione dell'Avvocato Polidoro:
Non dimentichiamoci che la maggior parte delle denunce potranno svolgere effetto soltanto a distanza di molto tempo e non risolvono, in genere le problematiche concrete che si sono verificate (a meno che non si tratti di reati gravi, o di notevole impatto mediatico come lo stalking, per cui i giudici possono applicare misure cautelari): prova di ciò ne sia quanto riferito dallo stesso frankino48 che, infatti, si lamenta dell'inerzia degli organi di polizia.
come volevasi dimostrare. Meglio insistere, altrimenti con un altro corpo di sicurezza. (strano però, perchè le questure sono state allertate su questi reati. Rivolgetevi più in alto di un commissariatoprova di ciò ne sia quanto riferito dallo stesso frankino48 che, infatti, si lamenta dell'inerzia degli organi di polizia.
Gratis per sempre!