Signor Gattinara, forse si è perso tutta la storia dall'inizio. Nel 1999 quando abbiamo comprato non si verificavano queste cose, ripeto noi siamo in buona fede e abbiamo fatto tutto quello che ci è stato richiesto, hanno voluto l'aggiornamento grafico e l'abbiamo fatto, ma al preliminare al notaio non bastava voleva una dichiarazione del geometra che attestasse che era così quando è stata costruita ma deve prima andare a vedere il progetto non può dichiarare il falso e sta attendendo l'appuntamento dal comune per verificare il progetto originale (danno solo 7 appuntamenti al mese) e noi dopo 20 giorni dovevamo fare l'atto. Se per caso nel progetto originale non c'è la tramezza dobbiamo sanarla e i tempi si allungano e si deve per forza prorogare la data di stipula ma è l'acquirente che NON vuole procrastinarla (che colpa ne abbiamo noi se non ci sente???). Nel mentre abbiamo fatto tutto quanto ci è stato richiesto, sgomberato la casa, denudarla come ci è stato richiesto, pulirla, le spese di amministrazione sono saldate perchè mio marito è precisissimo. (è tutta nostra intenzione addivenire al più presto perchè mio marito rischia una seconda emorragia cerebrale per lo stress). Gli hanno già rubato l'identità nel 2012 si è ritrovato un debito per l'acquisto di una macchina (in combutta con la concessionaria) in un'altra regione d'Italia di 20.000 euro (se non è sfiga questa). Ci sono voluti mesi per dimostrare che non era lui (questura, avvocati ecc. ecc.)e subito dopo gli è venuta l'emorragia cerebrale. Purtroppo ci sono persone buone che vengono prese di mira dalla sfiga, ma nonostante tutto io credo nella giustizia, perchè ripeto non può piovere per sempre.