Ciao, scusami cosa intendi dire con "pratica di conciliazione"? Grazie per la gentile risposta, un saluto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao vi aggiorno...Ad Aprile è stato nominato il nuovo amministratore che dopo 4 mesi mi ha esibito i doc. giustificativi per l'approvazionel bilancio.Come sospettavo, mai un bilancio in 5 anni si deve approvare il bilancio di tutti i precedenti nella stessa assemblea. vi è un disavanzo di euro 17.000, tutte fattore manutenzione ascensore pagate in contanti con i soldi del conto corrente del condominio versati in acconto per lavori di manutenzione straordinaria (ristrutturazione)...Questa riluttanza ad esibire i doc. era motivato dal prendere tempo per coprire l'ammanco con fatture sicuramente concordante con la ditta dell'ascensore...Ancora ad oggi non mi è stata fatta visionare polizza assicurazione stabile con allegata documentazione di sinistri baperti e liquidati. Come fare per ottenere ciò onde evitare altre sorprese ed eventuali altri ammanchi? Grazie per la gentilissima risposta ,a presto e un salutoGrazieee, questa è bellissima,m almeno se non mi hs fatto finora visionare i bilanci e il 2010 non lo ha fatto, anch'io visto che il mio inquilino non mi paga se non gli faccio vedere i doc...faccio lo stesso anch'io...grazie di nuovo, ti farò sapere...
Gratis per sempre!