Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Io non biasimo Dimaraz quando corregge un intervento fornendo una precisazione o facendo notare un errore (ho notato che lo fa con tutti) Ha il diritto di esprimersi come lo hanno tutti gli iscritti di Propit. Preciso che, lo stimo e lo ammiro perchè lo ritengo un "pozzo di sapienza" Però, a suo sfavore, noto che ha un modo di porsi negativo e ritengo che in ciò sbaglia, perchè con il suo atteggiamento scostante e ipercritico può dare fastidio alle persone con le quali interloquisce:affermazione: Ho osservato che anche gli altri membri, correggono in caso di errori, però lo fanno con delicatezza, e ciò, almeno secondo il mio pensiero, non mi procura fastidio:affermazione: Avendo espresso tutto ciò, nella speranza che Dimaraz non me ne voglia, lo saluto, così come saluto tutti voi e mi ritiro nel mio "silenzio stampa"

Volertene?
Non ho motivo di "dolermi" di alcuno degli interventi sin qui postati.
Ne avessi motivo avrei agito con i mezzi che il forum propone.

Trovo solo "infelice" l' etichettare di "rudezza" perchè non uso "frizzi e lazzi" (o emoticons) ogni qual volta che "bacchetto" chi si "macchia di errori grossolani" (mi si conceda la goliardia al contrario).

Per il resto non posso che ricambiare il saluto e la stima...concedendomi un "frizzo e lazzo" grafico: :fiore:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma ne avete di cose da dire ...anche a sproposito (ironico).
Difficilmente mi permetto di giudicare il "carattere" degli interlocutori...cosa che invece "pare" vi solletichi alquanto ...solo perchè ho rilevato e dimostrato alcune mancanze???!!!
Permalosetti.

Dalle mie parti si chiama "agire per ripicca".

Che qualcuno "non sia d'accordo" o peggio sia "sempre in disaccordo" non è cosa che mi importi ma ancor più non è tema del Topic ed è quantomeno "riprovevole" che si continui ad "alimentare" una discussione (dove l'autore si è fin da subito estraniato evidentemente pago delle prime risposte avute) ...solo per esternare il proprio "risentimento".

Autoironico???
Ma ne avete di cose da dire ...anche a sproposito (ironico).
Difficilmente mi permetto di giudicare il "carattere" degli interlocutori...cosa che invece "pare" vi solletichi alquanto ...solo perchè ho rilevato e dimostrato alcune mancanze???!!!
Permalosetti.

Dalle mie parti si chiama "agire per ripicca".

Che qualcuno "non sia d'accordo" o peggio sia "sempre in disaccordo" non è cosa che mi importi ma ancor più non è tema del Topic ed è quantomeno "riprovevole" che si continui ad "alimentare" una discussione (dove l'autore si è fin da subito estraniato evidentemente pago delle prime risposte avute) ...solo per esternare il proprio "risentimento".

Autoironico???
Direi di no.

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Chiedo un Vs cortese parere, ringrazio e saluto
L'amministratore non potrà mai farti un decreto ingiuntivo per i conguagli e il proprietario non potrà richiederteli senza giustificarli (in pratica senza darti copia dei consuntivi condominiali). Scrivi all'amministratore e per conoscenza al proprietario che sei pronto a pagare quanto di tua competenza in base ai patti contrattuali, dietro dimostrazione del dovuto, a mani del proprietario che è il solo ad avere titolo per avanzare richieste. Se poi vorrai aiuto quando ti daranno i consuntivi e il conteggio specifico delle richieste rivolgiti a un'associazione inquilini che ne verificherà la correttezza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità