Io non biasimo Dimaraz quando corregge un intervento fornendo una precisazione o facendo notare un errore (ho notato che lo fa con tutti) Ha il diritto di esprimersi come lo hanno tutti gli iscritti di Propit. Preciso che, lo stimo e lo ammiro perchè lo ritengo un "pozzo di sapienza" Però, a suo sfavore, noto che ha un modo di porsi negativo e ritengo che in ciò sbaglia, perchè con il suo atteggiamento scostante e ipercritico può dare fastidio alle persone con le quali interloquisce Ho osservato che anche gli altri membri, correggono in caso di errori, però lo fanno con delicatezza, e ciò, almeno secondo il mio pensiero, non mi procura fastidio Avendo espresso tutto ciò, nella speranza che Dimaraz non me ne voglia, lo saluto, così come saluto tutti voi e mi ritiro nel mio "silenzio stampa"
Volertene?
Non ho motivo di "dolermi" di alcuno degli interventi sin qui postati.
Ne avessi motivo avrei agito con i mezzi che il forum propone.
Trovo solo "infelice" l' etichettare di "rudezza" perchè non uso "frizzi e lazzi" (o emoticons) ogni qual volta che "bacchetto" chi si "macchia di errori grossolani" (mi si conceda la goliardia al contrario).
Per il resto non posso che ricambiare il saluto e la stima...concedendomi un "frizzo e lazzo" grafico: