adimecasa

Membro Storico
Professionista
Comperare gli immobili all'asta devi regolarti con le perizie depositate in tribunale, alla cancelleria, da noi non è possibile visitarli anzi se l'esecutato ti vede nei d'intorni alla casa e ti riconosce in battuta d'asta, presente solo l'esecutato e il partecipante, a fine asta il giudice chiede all'esecutato se è stata visitato e/o interpellato dall'aggiudicante, alla risposta, si lo visto vicino alla casa che è andata in asta a fatto una scenata che cè mancato poco di ricevere un avviso di garanzia, la risposta può essere interpretate in vari modi, questo è quello che è successo ad un mio cliente che ho assistito, lascio a voi interpretare la questione, ciao adimecasa:daccordo:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Quando un privato vuole acquistare in asta, se necessita di essere assistito si rivolge ad dei professionisti per il disbrigo delle pratiche necessarie e non sono poche, in sala riunione può essere delegato a battere le offerte e altre cose. ciao adimecasa:daccordo:
 

raflomb

Membro Assiduo
Affinchè il professionista lo possa sostituire nel disbrigo delle prativhe necessita che sia incaricato a mezzo procura speciale, inoltre esso non batte le offerte ma rilancia.
 

smoker

Membro Attivo
Se ti aggiudichi il bene, oltre a poter dofere di una santoria ad hoc, hai la certezza che il bene verrà "purgato" di ogni trascrizione pregiudizievole.

Se, oltre le solite trascrizioni e iscrizioni pregiudizievoli, fosse stata trascritta citazione per risarcimento danni, per es. il vicino del piano di sotto che ha avuto danni da infiltrazioni d' acqua, il cd effetto "purgativo" avrebbe efficacia oppure no contro questa trascrizione?
Saluti

Smoker
 

raflomb

Membro Assiduo
Premesso che le citazioni non si trascrivono, l'acquirente subentrante risponde in solido con l'esecutato e/o fallito per gli ultimi due anni di contributi condominiali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto