Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' necessario e sufficiente che lo esiga un condòmino.Il condominio con più di otto proprietari non può rimanere senza amministratore.
Se i condomini sono più di otto, può richiederlo anche l'amministratore dimissionario.E' necessario e sufficiente che lo esiga un condòmino.
Non parlavo di delibera, se è questo che avevi capito, ma del nuovo testo previsto dal Codice Civile all'art. 1129.Cui prodest? E poi non credo che gli sia permesso. L'amministratore è un organo esecutivo, ossia - urgenze a parte - non ha alcun potere deliberativo.
Infatti:Non parlavo di delibera, se è questo che avevi capito, ma del nuovo testo previsto dal Codice Civile all'art. 1129.
Se hai i numeri richiesti. sì. quella sottoscrizione viene cambiata in convocazione d'assemblea. Dopo 5 giorni puoi fare una riunione sul pianerottolo che dura 2 minuti e cambi l'amministratore.sarebbe valida una sottoscrizione che rappresenti il numero di millesimi richiesti?
Detta così non è poi tanto regolare, ma è necessario effettuare la richiesta all'amministratore in carica a norma dell'art 66 Disp. Att. cc. e solamente se entro i 10 giorni dall'arrivo della richiesta l'amministratore non provvederà a convocare l'assemblea in data scelta da lui, i condomini promotori potranno autoconvocarsi.Se hai i numeri richiesti. sì. quella sottoscrizione viene cambiata in convocazione d'assemblea. Dopo 5 giorni puoi fare una riunione sul pianerottolo che dura 2 minuti e cambi l'amministratore.
Gratis per sempre!