Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci può essere elasticità sulle norme INDEROGABILI, non lo dico io lo prescrive il Codice Civile che fa Legge e chi non lo osserva come si potrebbe chiamare se non un fuorilegge?@condobip lo sapevo dall'inizio. Quello che mi meraviglia e' che hai potuto pensare il contrario. Ci vuole elasticità. Dalle parti mie tutte queste manfrine non attaccano,[DOUBLEPOST=1393586522,1393586443][/DOUBLEPOST]C'è il gioco, tu fai sempre melina
Nella fattispecie in discussione, è annullabile perché è contraria ai termini di legge.È nulla quando è contraria ai termini di legge. È annullabile a richiesta
Non è questo il problema, l'avevo più volte detto, il fatto principale è che l'assemblea autoconvocata sul pianerottolo (oppure anche nella Basilica di S.Pietro a Roma e/o a Montecitorio, Palazzo Madama od al Quirinale), senza i presupposti previsti dalla Legge è assolutamente inefficace!!... Perché il presupposto e' facilmente intuibile che sia sanabile nel giro di 5 giorni per una convocazione.
Il paradosso l'hai detto tu all'inizio affermando che una assemblea sul pianerottolo dove si revoca l'amministratore nominando un successore senza la dovuta convocazione a norma dell'art 66 Disp. Att. cc è regolare.Voglio vedere se è inefficace se di recano tutti insieme allo studio dell'amministratore. Comunque @condobip ho seguito i paradossi che si potevano presentare in casi del genere. Troppo hai scavato. Troppo in profondità, fino ad esprimere anche tu un paradosso
Infatti è il tuo il paradosso!!Appunto! Questo si chiama "paradosso"
Gratis per sempre!