roberto56315

Nuovo Iscritto
I miei vicini posti a dx e a sx della mia proprietà assolutamente non vogliono che io metta la rete ombreggiante sui due confini. Presso l'ufficio tecnico comunale mi hanno detto che non occorre nessuna autorizzazione dei vicini. Avendo già avuto danni da entrambi avendomi avvelenato pini posti per privacy e sapendo a priori che faranno altrettanto con la rete come dovrò comportami. Grazie

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Gli manderei una letterina con la quale, velatamente, potrei diffidarli dall'intraprendere azioni riduttive dei miei diritti alla privacy ed alla mia proprietà. E con la minaccia di citarli per eventuali danni. Oggi viene anche configurato come "stalking".
....e scusa per il ritardo....eravamo tutti in ferie......

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche se "velatamente" ha forse il sapore dell'avvertimento "mafioso":fico: (non è comunque mia intenzione dargli questo significato) alle volte diventa più efficace dell'attacco diretto :rabbia:a corna abbassate.

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
ohè JacO!!! Cosa hai fumato durante le ferie? Mi sei tornato tutto carico di verve filosofica. Il punto è che con certi soggetti, la filosofia non serve. O gli spari nelle gengive o li subisci.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità