salvo cervino

Nuovo Iscritto
MTR non puoi dire io passo, chi per primo butta la pietra nello stagno per vedere l'effetto che fa non si può tirare fuori all'improvviso sine spiegazione alcuna. Ancora non ci hai informato sulla sentenza della corte costituzionale relativa alla veduta sul fondo del vicino che sino ad oggi è sfuggita alla nostra infomazione!
Un saluto
Salvo

mtr

Membro Attivo
Urca, Salvo, mollami!
Non ho parlato di sentenze, ma articoli del cc, che ho già citati.
E poi, nel momento in cui non si giunge ad una discussione che fa di ciascun parere un apporto concreto al problema -ma ci si ritrova su posizioni personalistiche- ecco che è meglio 'mollare il colpo' e lasciare all'interessato di trarre le proprie conclusioni utilizzando ogni voce.
Ti prego, non continuiamo a stuzzicarci...
Se hai il figlio architetto.. mica la puoi far pagare a me!!

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Tra Salvo e MTR finisce in parità ed entrambi insoddisfatti.....come si dice in gergo calcistico....uno 0-0 che non aiuta nessuno, nè per lo scudetto, nè per la salvezza dalla retrocessione.
Ciao simpaticoni!!
Luigi

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Effettivamente sono di Torino, anche se il nè (inteso come particella negativa) nel discorso, spesso viene confusa (dai profani del dialetto torinese) come il famoso ne!? (interrogativo al posto di "non è vero?").
Nel caso in esame, invece, il nè è stato sbagliato con il (dovuto) né solo per errore dattilografico.
E dopo questa dotta -credo- lezione idiomatica, un caro saluto a tutti i forumisti.

mtr

Membro Attivo
Tra Salvo e MTR finisce in parità ed entrambi insoddisfatti.....come si dice in gergo calcistico....uno 0-0 che non aiuta nessuno, nè per lo scudetto, nè per la salvezza dalla retrocessione.
Ciao simpaticoni!!
Luigi

Grazie Luigi per la 'benedizione'; ottima analisi: se si parla di aria fritta si finisce per non parlare di nulla.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
L'UNICO che può dare benedizione é il frate GUARDIANO, Luigi non é abilitato a ciò. Quando non ci sono argomenti ma solo postulati è sempre aria fritta.
Saluti
Salvo

Aggiunto dopo 1 ....

Ciao Jac0, fatti sentire più spesso ti ho dato un piaciuto meritatissimo!
Salvo

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
L'UNICO che può dare benedizione é il frate GUARDIANO, Luigi non é abilitato a ciò. Quando non ci sono argomenti ma solo postulati è sempre aria fritta.
Saluti
Salvo

Aggiunto dopo 1 ....

Ciao Jac0, fatti sentire più spesso ti ho dato un piaciuto meritatissimo!
Salvo

Grazie! Purtroppo oggi non sono piaciuto ai vigili, mi hanno sorpreso senza cintura!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità