mtr

Membro Attivo
Ri-quoto istrice, nonché Alessia. Mtr, mi permetto farti osservare che, forse, sei un pò troppo aggressivo.

Aggressiva per avere espresso il mio punto di vista? Vorrei solo che non venisse 'consigliato' alcunchè di scorretto o inesatto, e ancor meno senza provare a mettersi nei panni altrui.
Se aggiungo un bacino sono meno aggressiva?

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Mtr - piano con queste effusioni Luigi è un soggetto sensibile e potrebbe immaginare chi sa quali scenari e in queste notti di agosto....... Poi per evitare qualche richiamo dal Guradiano torno all'argomento ed esprimo il mio pensiero alla dolce MTR, al confine si può erigere una recinzione, che io sappia, un muro un diaframma che non per forza deve essere di mattoni. Mi rifaccio a quanto prima detto da Alessia Bruschi e da Istrice. Un saluto a tutta la congreca e scaviamo che l'argomento è interessante e credo che coinvolga molta più gente di quanto si pensi.

Aggiunto dopo 1 minuti...

PS: allora pellizzeri le dimensioni di questa rete?

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Cara mtr,:confuso:il bacino lo gradirei. Mia moglie un pò meno....Forse ho sbagliato a definirti aggressiva, vista l'offerta velata (bacino) dovrei dire: sanguigna?:^^: Non te la prendere. Amo scherzare:daccordo:
Per l'argomento della discussione invece resto dell'opinione che il nostro amico ha tutto il diritto di mettere la rete ombreggiante sulla rete di recinzione, sia se di sua esclusiva proprietà, sia se in comunione con il vicino, il quale ha diritto all'aria (e chi gliela nega?) che alla luce (per forza arriva da "quella rete"?) Ma io ho diritto alla privacy. Quale dei due diritti è il più protetto?
Grazie ancora a Salvo per la difesa d'ufficio:ok:

mtr

Membro Attivo
Deformazione professionale?
La mia norma è scontrarmi con le '.norme, applicate all'edilizia -sono architetto.
Dunque non parlo per spegnere i sogni, ma per conoscenza.
Perciò probabilmente sono sbrigativa e piuttosto perentoria: perentoria è la norma, che vieta a chicchessia azioni unilaterali.
Ciao Salvo e Luigi, siete simpatici!

Aggiunto dopo 1...

...mica era diretto a tua moglie, il bacino!

mtr

Membro Attivo
Scherzi a parte, leggi sul serio il regolamento edilizio, probabile lo trovi in rete sul sito del Comune. Le recinzioni sono regolamentate -generalmente.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Grazzzie per la simpatia mtr, ma a questo punto debbo mio malgrado richiamare Luigi ""non puoi spaventarmi le ragazze, già ce ne sono poche tu affondi non é possibile"" MTR debbo contestarti un'aggravante oltre a essere donna delle parti di Genova, il che non depone bene (pensando a qualche politico), sei ancor peggio "ARCHITETTO". Pazienza nessuno è perfetto e poiché noi di propit siamo infinitamente buoni ....ecc..... ti vogliamo bene lo stesso e senza ALLARGARCI TROPPO diciamo che c i piace la tua compagnia. Poi aquella del diritto all'aria ce la spieghi meglio e con dovizia di particolari.
Un saluto circolare
Salvo

Aggiunto dopo 1...

X MTR Ho visto che sei in linea allora che fai leggi e non favelli?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità