Ringrazio sig. Gianco pero' volevo dire che la rete che delimita la mia casa quella nella strada prosegue anche dalla parte loro e quindi legando forte con il filo di ferro a portato anche la mia rete a piegarsi e a fare una conca e loro mi hanno risposto che la lasciano cosi' e che io sono un r.c. RISPOSTA MIA Io potrei essere anche un r.c.ma non ho legato niente da loro e non gli ho messo nessuna rete con oscuranti che mi hanno privato della visuale o veduta che si dica, della luce laterale e l'aria che avevo prima e questo x la loro privacy. Io penso che ci dovrebbe essere un principio che le reti di confine dovrebbero essere lasciate stare proprio perche' sono a confine e quindi di tutti e due i confinanti e nessuno ci dovrebbe attaccare niente xchè sono costruite x portare una rete ma non x legarci altri pali con teli o altre reti. In linea di logica loro dovrebbero fare una collocazione indipendente x la loro rete con telo oscurante lascindo libera la vecchia rete di confine da legacci spranghe o quant'altro. Ringrazio e mi scuso xche' mi sono dilungato troppo nella discussione. saluti cari Battistini