Peraltro, nella dichiarazione di successione è obbligatorio indicare il valore dei beni mobili no? Convenzionalmente si usa il 10% ma solo nel caso non ci siano così di maggior valore, corretto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No.nella dichiarazione di successione è obbligatorio indicare il valore dei beni mobili no?
per quanto riguarda le sole imposte catastali, ipotecarie relative alla presentazione della dichiarazione di successione devono essere pagate anche dal semplice chiamato all'eredità? non le imposte di successioneChe non dimostra la bontà della tua tesi, soprattutto per quanto era in discussione (chiamato all'eredità che diventa/non diventa erede per il solo fatto della presentazione della dichiarazione di successione e della richiesta di volture catastali).
Consiglio la lettura della sentenza n. 27366/2016 della Sez. 2 Civile della Corte di Cassazione.
Carissimo @Nemesis, la conservatoria è l'unica prova della proprietà. Questo è alla base e ti consiglio vivamente di impararlo!!!!Anche quello non proverebbe la proprietà.
Noto che il mio consiglio (la lettura della sentenza n. 27366/2016 della Sez. 2 Civile della Corte di Cassazione) è stato bellamente ignorato.la conservatoria è l'unica prova della proprietà
Forse riuscirai ad essere più educato. Forza, ce la puoi fare!!!!Noto che il mio consiglio (la lettura della sentenza n. 27366/2016 della Sez. 2 Civile della Corte di Cassazione) è stato bellamente ignorato.
Anche questa volta, forse ce la puoi fare.
Gratis per sempre!