Io penso che la proprietà sia intestata al nostro @Francesco Brunetti anche alla conservatoria!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche quello non proverebbe la proprietà.Io penso che la proprietà sia intestata al nostro @Francesco Brunetti anche alla conservatoria!
ma non puoi sempre limitare i tuoi interventi di contradditorio senza spiegare!!!!!! In questo forum si è sempre sostenuto che l'unica attestazione comprovante la proprietà di un bene immobile è quello che risulta presso la ex Conservatoria dei Registri Immobiliari.Anche quello non proverebbe la proprietà.
Infatti.. Quanto detto da @Nemesis è falso, perché se la conservatoria non provasse la proprietà, potrebbe anche essere eliminata!!!ma non puoi sempre limitare i tuoi interventi di contradditorio senza spiegare!!!!!! In questo forum si è sempre sostenuto che l'unica attestazione comprovante la proprietà di un bene immobile è quello che risulta presso la ex Conservatoria dei Registri Immobiliari.
Questo non è garanzia della verità.In questo forum si è sempre sostenuto che l'unica attestazione comprovante la proprietà di un bene immobile è quello che risulta presso la ex Conservatoria dei Registri Immobiliari.
Luigi lascia un testamento che viene pubblicato e che prevede L estrazione di tre lotti a favore dei tre figli da fare a cura del notaio. L estrazione non viene mai eseguita
Infatti. Tutti l'avevamo "déjà-lu".Ho come la sensazione di un "dejå vù"...
Infatti. Tutti l'avevamo "déjà-lu".
Volevo condividere un caso alquanto articolato
Quanto detto da @Nemesis è falso...
Giustissimo. Però io di questi Notari che pubblicano indistintamente tutti i testamenti in qualsiasi modo siano fatti incomincio ad essere stufo. Ci dovrebbe essere nel Registro dei Testamenti una sorta di limbo nel quale i testamenti non chiari vengono conservati fino al chiarimento o alla attuazione delle disposizioni testamentarie. Nel caso specifico il testante ha raggruppato in tre pacchetti, uno per ogni figlio, i suoi beni; poi non da indicazioni a chi devono andare i pacchetti ma scrivere di sorteggiarli. Secondo me manca l'indicazione dei beneficiari di ogni pacchetto quindi le disposizioni testamentarie sono incomplete.Perché è stato incaricato per eseguire la sola pubblicazione.
Gratis per sempre!