Grazie dell'intervento @basty - ho chiesto a mediolanum che mi hanno detto che loro non sanno nulla ma si appoggiano a Deloitte per questi requisiti e Deloitte dice che essendo una pratica da condominio (non e' prevista una pratica apposita per unico proprietario) loro richiedono la delibera.Questo non mi pare del tutto corretto: anche la Agenzia delle Entrate ha convenuto che in un edificio con più u.i., le parti al servizio di più sub (tetto, scale, androne, ...) sono assimilabili alle parti comuni.
Quanto poi alla richiesta della banca, indubbiamente la pretesa di avere una delibera assembleare condominiale nel caso presente, manca di presupposto.
Più che al forum chiederei direttamente alla banca quali eventuali documenti e/o dichiarazioni richieda
Lasciando perdere il fatto se sia necessaria o meno - quali sono i requisiti che tale delibera debba avere? Posso fare un documento chiamandolo delibera e basta (non scrivendo condominiale) in cui autodichiaro che non e' necessaria una delibera condominiale ma che in ogni caso con i comodatari ci siamo accordati di fare a,b,c,x,y,z cosi da soddisfare i loro requisiti ed evitare che si areni la pratica