Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Verifica se il muro è stato costruito sulla mezzeria (cioè metà nella tua proprietà e metà nella proprietà del vicino). In questo caso, nella sua metà, il vicino può fare quello che vuole e altrettanto dicasi per il tuo lato. Se invece il muro è stato costruito interamente nella proprietà del tuo vicino, non vedo a te cosa possa interessare quello che il tuo vicino fa sulla sua proprietà.per giggi giro anche a te la domanda(forse non sono stato molto chiaro all'inizio)
il muro è stato costruito a sue spese,io non ero proprietario(o perlomeno non al 100 %)
ricordo che occorrevano delle firme da parte nostra per poterlo realizzare(a me i miei parenti non dissero niente)
il muro è a 50-60 cm dal muro della mia casa ma è stato realizzato a confine.
ecco la domanda: lui è proprietario anche della facciata che sta dalla mia parte?
grazie giggi
Per quanto riguarda la facciata, ritengo che essa, in quanto tale, sia di appartenenza dell'immobile cui appartiene e non possa essere altrimenti: basta essere logici nei ragionamenti.
il mio problema è un'altro,nel momento in cui volessi scialpare il muro perche' brutto come mi comporto se lui mi risponde come penso?
Jerry cosa ne dice della nave trovata a porto aranci, o è un galeone pieno di tesori???
Gratis per sempre!