Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
300 euro trimestrali per una persona in più mi pare davvero una follia!
Qu da noi al massimo sono 50 euro all'anno in più già a dire tanto.
Il comune con regolamento di cui all'art. 52 del D. Lgs. n. 446/1997 può prevedere (e solitamente ciò accade) riduzioni tariffarie ed esenzioni nel caso di abitazioni con unico occupante.Qu da noi al massimo sono 50 euro all'anno in più
Il comune con regolamento di cui all'art. 52 del D. Lgs. n. 446/1997 può prevedere (e solitamente ciò accade) riduzioni tariffarie ed esenzioni nel caso di abitazioni con unico occupante.
Pertanto in tal caso la differenza è più sensibile se si passa da unico occupante a due occupanti.
Non succederà mai, finché l'ex convivente risulterà residente in quell'immobile!per persona singola se la cosa va in porto
Aidualc
Auguriiii
Comunque SongOku giusto per scherzare cambia il nome o accorcialo ma non aggiungere la lettera - L - in Napoletano sarebbe bruttissimo.
Ora oltre alla battuta ti sei collegato al sito del comune interessato? li ci dovrebbe essere il loro regolamento, nel senso, invece di chiedere la cancellazione di questo tizio chiedi la riduzione, come ha detto Nemesis, per persona singola se la cosa va in porto hai aggirato l'ostacolo in alcuni casi si sbatte contro il muro quando basta aggirare l'ostacolo hai visto mai?
Giusto.Non succederà mai, finché l'ex convivente risulterà residente in quell'immobile!
Gratis per sempre!