Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché tu pensi di non doverne spenderne? oppure tu hai soldi che ti escono dalle tasche? Considera che se andate in giudizio ed il giudice ti da torto, oltre ad avere speso inutilmente i soldi per la recinzione, dovrai spendere soldi: per rimuovere la recinzione ed eventualmente costruirla sul confine; per pagare il CTU nominato dal Giudice, per le spese processuali, per pagare il tuo CTP, per pagare il CTP della controparte; per pagare l'avvocato tuo e della controparte.Deve spendere soldi.
ah beh, allora fai pure: vai avanti così.Se serve mi difendo da solo, senza avvocato
La tolleranza catastale, quindi per evitare contestazioni, è di 1 mt. max 1,20 mt. ma, chiedo, su quali distanze ? Ad esempio, su un terreno con un lato di mt. 10 da dividere ad 1/2 in una divisione non contestuale, la controparte non può coinvolgerti in questioni legali se ho recintato sino a 6 mt. anzichè 5 ? Oppure la tolleranza è una percentuale in rapporto alla distanza ? Spero d'essere stato chiaro.Se ha fatto fare un accertamento topografico, te ne deve dare una copia, firmata dal tecnico. E come detto, se la contestazione è inferiore alla tolleranza, non avrà seguito. Altrimenti scannerizzala ed inviane una copia, oscurando gli identificativi.
I documenti che comprovano la sua ragione te li deve inviare per raccomandata A.R.mi ha messo un messaggio nella posta come ricevuta da portargli per ritirare questo frazionamento e mettere in contatto i tecnici. posso ignorarlo?
anche io l'ho notato e volevo aprire una discussionePurtroppo non so voi ma a me sono scomparsi tutti quei dati che indicavano il punteggio di ciascuno ed il luogo dal quale uno interviene. Erano così utili! che sia una disfunzione?
Speriamo che chi gestisce il sito ci illumini.
Gratis per sempre!