Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando viene contabilizzato.la valuta e la sua presenza sul conto la si può riscontrare
Se l'assegno non va a buon fine, sarà successivamente stornato. Ed esistono termini di "non stornabilità".quando viene incassato.
E se l’agente si fosse comportato in maniera “folle” come la definisci, consegnando l’assegno al venditore che magari l’incassa, quali sarebbero le conseguenze?Comunque, nel caso in discussione, un agente sarebbe folle se avesse consegnato l’assegno al venditore, visto che lo doveva conservare in deposito fiduciario, e consegnare solo alla conclusione del contratto (che non c’è stata, mancando la comunicazione dell’avvenuta accettazione entro il termine di validità della proposta).
Che dovrà rispondere personalmente, o tramite sua assicurazione, per i danni causati.E se l’agente si fosse comportato in maniera “folle” come la definisci, consegnando l’assegno al venditore che magari l’incassa, quali sarebbero le conseguenze?
Gigliottina o lapidazioneE se l’agente si fosse comportato in maniera “folle” come la definisci, consegnando l’assegno al venditore che magari l’incassa, quali sarebbero le conseguenze?
Gratis per sempre!