Ok credo anch'io che abbia ragione lui (purtroppo); comunque mi rivolgero' presso uno studio legale specifico in materia per risolvere questa situazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si stava parlando del tipo di attività per valutare se il conduttore ha diritto all'indennità per la perdita di avviamento commerciale.il diverso trattamento a seconda dell'attività,
Poi, se lo desideri, scrivi qui l'opinione dell'avvocato che consulterai.mi rivolgero' presso uno studio legale specifico in materia
No. Per esempio, il commercio all'ingrosso.Qualunque attività in fondo deve avere contatti coi consumatori
Cerchiamo di capirci: anche i grossisti possono ricevere in magazzino i dettaglianti che intendono fare un ordine.No. Per esempio, il commercio all'ingrosso.
Ma non i consumatori.anche i grossisti possono ricevere in magazzino i dettaglianti
Mica vero: ho conosciuto molti grossisti (evidentemente mica troppo grossi) che un giorno alla settimana ricevevano anche altre categorie (sarti e/o consumatori diretti...)Ma non i consumatori.
Gratis per sempre!