Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esprimo la mia opinione, premettendo che non sono un'agente immobiliare ma ho avuto a che fare con loro in caso di acquisto o vendite di immobili.l'esclusiva si è rinnovata di 6 mesi in 6 mesi e credo che siano passati diversi rinnovi ... ecco che sorge la domanda fatidica:
"In questa situazione sarebbe lecito recedere in anticipo dal contratto senza ledere nessuno?
Può essere una richiesta eccessiva.siamo venuti a conoscenza di agenzie che in caso di recesso anticipato chiedono il totale della provvigione concordata !
quanto livore scatenato dal fatto che l'acquirente ha trovato occasionalmente un appartamento che gli interessa, ed è in fregola perché non vuole farsi scappare l'affare e perché preferisce pagare la provvigione all' intermediario immobiliare suo amico anziché alla agenzia immobiliare.Gli agenti immobiliari ahimè hanno una brutta fama ... anche quando rispondono ... si capisce il loro livore di fronte all'evidenza di una categoria che dovrebbe riformarsi nell'etica e nella moralità ... come del resto e ovviamente altre categorie sociali ...
Gratis per sempre!