Non mi sembra il caso di fare i saccenti: la domanda di @Resilent sarà anche peregrina, ma non del tutto assurda.Adesso riesumiamo i morti e te lo diciamo
Che poi nei confronti di un ente pubblico non sia facile opporsi è altro discorso:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi sembra il caso di fare i saccenti: la domanda di @Resilent sarà anche peregrina, ma non del tutto assurda.Adesso riesumiamo i morti e te lo diciamo
Non mi sembra il caso di fare i saccenti: la domanda di @Resilent sarà anche peregrina, ma non del tutto assurda.
Che poi nei confronti di un ente pubblico non sia facile opporsi è altro discorso:
Temo farai un buco nell’acqua. La causa del dissesto sarà imputata a teLe opposizioni dovrebbero essere confortate dalla giurisprudenza. Parliamo di un ente che non ha manutenuto una strada per oltre venti anni (con il carico di pericolo che questo comporta) e oggi viene a bussare alla mia porta non solo chiedendomi di ripristinare il suolo pubblico (cosa il Comune avrebbe potuto e - ex lege - probabilmente dovuto fare), ma mi preannuncia anche l’invio dei vigili che mi eleveranno un verbale (che naturalmente impugnerò). Cioè: tu hai lasciato una strada in dissesto per vent’anni e oggi ti svegli e decidi di multare me che ho comprato casa tre anni fa?
È sempre un fondo altrui.
No.“Gli alberi del vicino” non è riferito a un fondo privato?
L'avvocato mi dice che "alberi del vicino" può essere interpretato in modo ambiguo, potresti cortesemente espandere la risposta (magari dirimendo la questione)? Grazie
Gratis per sempre!