Una volta tanto Jaco se ne viene con un bel argomento e senza sbavature...e voi cosa fate??? Lo redarguite. Io invece raccolgo il suo messaggio e gli dico
che il suo complimento mi sembra una evidente " captatio benevolentiae"...
che evidentemente non è piaciuta ad Arciera...Ciò detto, io non sono d'accordo che le donne sono o non sono....a cui fa eco la stessa cosa per i
Maschi... Ogni persona donna o uomo che sia va giudicata per cose dice e come lo dice e, innanzitutto, per cosa fa e come lo fa...Ritornando alla quota rosa
in Propit, Jaco si è limitato ad una semplice constatazione su cui si possono fare solo delle parole in ambito pausa Caffè...e sarebbe invece estremamente interessante conoscere le quote rose negli ambiti che sono collaterali all'OGGETTO di Propit..e cioè: Geometri-Architetti-Ingegneri...Idraulico-Piatrellista-muratore-elettricista...rappresentanti edili...eccetera...Se, come temo, la percentuale si rivelerà bassa...ci si potrà spiegare la deficienza femminile su Propit. E nel frattempo Iaco continua pure a brindare alla salute di tutti noi. Quiproquo.