Questo suggerimento vale anche per il femminicidio?Si potrebbero stabilire delle parità imposte dai moderatori e dal Guardiano, eliminando tanti uomini per pareggiare il conto, ovvero alla stessa quota rosa di presenze
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo suggerimento vale anche per il femminicidio?Si potrebbero stabilire delle parità imposte dai moderatori e dal Guardiano, eliminando tanti uomini per pareggiare il conto, ovvero alla stessa quota rosa di presenze
Se desideri la parità assoluta SIQuesto suggerimento vale anche per il femminicidio?
Bèh, io sono per la disparità relativa: l'uomo corteggia e la donna traccheggia.Se desideri la parità assoluta SI
La riflessione che poneva S.Gattinara includeva, credo, per deduzione anche: la quantità...sia nel senso delle presenze effettive, sia nella volontà di partecipare o addirittura di condurre il sito. Se ho capito male, anticipo le mie scuse. Tuttavia, anche in presenza di un numero preponderante, come porebbe stabilirsi a priori che la conduzione femminile sia più producente di quella maschile??? E perchè non potrebbe essere vero il contrario??? Personalmente sono restio a impostare e attribuire valori sulla base deiL'imposizione e' la traduzione della legge nel libero convivere. E' quindi nel nostro caso la forma che deve prendere il libero dibattito. Così come nel libero dibattito non è ammessa l'incitazione a delinquere, idem stando ai termini di legge non vi deve essere nessuna istigazione a determinare le donne come esseri inferiori. Conseguendo una differente scala di valori, anche economici. Rimanendo su questo dato assodato per tutti, e quindi accettando qualsiasi forma che il dibattito può prendere perché finalizzato allo scopo di legge, sorge in più settori della vita pubblica, come e' anche un pubblico dibattito, se sia più producente la presenza femminile per dirigere la legge o meno. Queste sono le quote rosa.
Se mi risollevi, foss'anche solo nei paesi bassi, io gongolo!non ci crederai, ma concordo. in parte...
un pò di dittatura femminista risolleverebbe tutto...anche jac0
Gratis per sempre!