Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...penso proprio che farò anch'io la stessa cosa, sperando che il M5S (a cui penso sia necessario dare una chance, sia perchè è l'unico partito o movimento non coinvolto in nessuno scandalo, sia perchè ritengo che non possano fare peggio di quello che hanno fatto finora gli "illuminati" di governo) non segua la stessa strada della Lega......riprendo l'argomento, da ottobre ho deciso di ritornare alle urne, voterò un bel NO!!! al referendum e se cade il governaccio - ladrone, voterò M5S, ci provo, voglio vedere...!!!!
sei sicuro? Qualche comunicazione è arrivata anche a qualche dei loro sindaci.sia perchè è l'unico partito o movimento non coinvolto in nessuno scandalo,
Grazie, ben rivisto, spero che sia cambiato qualche ...controllore, altrimenti risparisco per sempre....un diritto, certo, ma ai diritti si può anche rinunciare quando son mal riposti, specialmente in questi governi ladroni che abbiamo.Bentornato, tyubaz, era un po che non ti si vedeva. Comunque, relativamente al voto io sono della convinzione che esso è un diritto dovere al quale non rinuncio se non con l'astensione-voto dell'ultimo referendum.
...dipende sempre da chi preferisce guardare le pagliuzze negli occhi degli altri e non vuole vedere le travi nei suoi....sei sicuro? Qualche comunicazione è arrivata anche a qualche dei loro sindaci.
...dipende sempre da chi preferisce guardare le pagliuzze negli occhi degli altri e non vuole vedere le travi nei suoi....sei sicuro? Qualche comunicazione è arrivata anche a qualche dei loro sindaci.
vedi nella mia, ormai non più breve, vita ho conosciuto e frequentato migliaia di persone: ho visto gente che si scandalizzava pubblicamente, fino ad insultarlo, Tizio perche aveva distratto qualche miliardo di lire e poi scoprire che anche lui, nel suo piccolo, e proprio perché non poteva avere più disponibilità, aveva distratto qualche milione....dipende sempre da chi preferisce guardare le pagliuzze negli occhi degli altri e non vuole vedere le travi nei suoi....
Dato che anche la mia vita non è stata breve e che, lavorando per oltre 40 anni a contatto col pubblico, anch'io ho frequentato non migliaia, ma decine di migliaia di persone, ti sarei grato se riservassi i predicozzi per i tuoi nipoti, esprimessi semplicemente le tue opinioni (più o meno condivisibili) e rispettassi quelle altrui senza tentare di fare (inutili: vedi solo la risposta di Chiacchia!) opere di convinzione dall'alto dei tuoi anni.vedi nella mia, ormai non più breve, vita ho conosciuto e frequentato migliaia di persone
Gratis per sempre!