Sarebbe un precedente pericoloso, perché ciò significa eliminare il dibattito su qualunque argomento.La firma su un documento rappresenta pur sempre la volontà del singolo proprietario ..che se è maggioranza vincola tutti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe un precedente pericoloso, perché ciò significa eliminare il dibattito su qualunque argomento.La firma su un documento rappresenta pur sempre la volontà del singolo proprietario ..che se è maggioranza vincola tutti.
Sarebbe un precedente pericoloso, perché ciò significa eliminare il dibattito su qualunque argomento.
Qualora in una prossima Assemblea la delibera fosse messa a votazione ed approvata, allora non avrei nulla da dire, non è che io desideri a tutti i costi che un'Impresa svolga le potature piuttosto che un'altraA me non è piaciuto l"inciucucio" che ha messo in atto l'Amministratore per rimettere in "marcia" l'Impresa che era stata esclusa dalla delibera approvata durante l'Assemblea Straordinaria
Te lo dico io, che ho vissuto un'esperienza simile finita male per l'amministratore: la ditta è sfacciatamente d'accordo con l'amministratore, che si ritiene onnipotente, ossia capace di fare tutto quel che vuole, impunemente.Io non capisco il motivo per cui la Ditta prescelta in assemblea abbia riformulato la sua offerta portandola a 3.000 euro + IVA.
Io non capisco il motivo per cui la Ditta prescelta in assemblea abbia riformulato la sua offerta portandola a 3.000 euro + IVA. Un ritocco non da poco.
No, io mi riferivo al preventivo scelto in assemblea che è passato da 2.120 + IVA a 3.000 + IVA. Vedo che Marinarita ha spiegato il motivo (errata considerazione dell'altezza degli alberi). Non ci sono elementi per giudicare se sia vero o no.Da 3.275 a 3.000???...meno di un 10%...non vedo alcun "sconto sospetto" specie di questi tempi.
Gratis per sempre!