sempre se è concordato con il locatarioAnche la manutenzione delle piante di regola è a carico dell'inquilino.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sempre se è concordato con il locatarioAnche la manutenzione delle piante di regola è a carico dell'inquilino.
Infatti, trattandosi di una manutenzione "ordinaria" spetta all'inquilino addossarsi la spesa.semmai si può concordare il contrario, cioè che continui a occuparsene il locatore.
Ma cosa dici il contratto nn lo prevede.Se ci teneva alle piante poteva anche provvedere nessuno avvisando per tempo glielo avrebbe negatoAnche la manutenzione delle piante di regola è a carico dell'inquilino.
Concordo con @Aidualc e @alberto bianchi .il contratto nn lo prevede.
E io cosa scrivo deve essere concordato con il locatario, il locatore estende il contratto con accordi con il locatario, poi se si vuole punteggiare si punteggia libertà di farlo per ora in Italia esiste ancoraIl locatario è l'inquilino.
La norma vuole che la manutenzione ordinaria di tutto (appartamento, giardino, terrazzi ecc...) sia a carico dell'inquilino, semmai si può concordare il contrario, cioè che continui a occuparsene il locatore.
Scusa, avevo inteso male il tuo intervento.E io cosa scrivo deve essere concordato con il locatario, il locatore estende il contratto con accordi con il locatario, poi se si vuole punteggiare si punteggia libertà di farlo per ora in Italia esiste ancora
La pulizia/revisione caldaia è annuale, la prova dei fumi biennale.È scaduto il biennio il 14 novembre 2019.Ma qui c è anche la furbizia della padrona che pretese per lasciare la casa il pagamento della pigione di novembre.
Gratis per sempre!