Abbiamo fatto un accordo con scrittura privata fino alla scadenza dei sei anni più sei di proroga....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'Agenzia delle Entrate alla quale la scrittura privata non risulta
io già ho registrato ad aprile di questo anno la riduzione del canone
No. Sarebbe più complicato.Penso che sia la cosa più regolare. Giusto?
Probabile che la scrittura privata contempli la data del 31/07/27: mi chiedo però se RLI accetti una data oltre quella ad aprile prevista come termine del contratto.L'accordo riduzione canone dovrebbe risultare, essendo stato registrato:
Probabilmente in quell'accordo sta scritto che la riduzione è stata concessa per tutta la durata del contratto e futura proroga (si intende quella attuale, che scadrà il 31/07/2027).
A questo punto è più semplice fare un altro contratto di locazione con il nuovo canone ed è tutto risolto... Penso che sia la cosa più regolare. Giusto?
Non si allega nulla, almeno telematicamente.Probabile che la scrittura privata contempli la data del 31/07/27: mi chiedo però se RLI accetti una data oltre quella ad aprile prevista come termine del contratto.
Certamente non rifarei un nuovo contratto: ripartiresti con un vincolo di 12 anni: al massimo NEL DUBBIO presenterei nuovamente il RLI per confermare la riduzione dal 01/08/21 aL 31/07/27 (salvo far verificare all'ufficio cosa ha acquisito),
Non è detto che la scrittura privata sia stata allegata: con RLI nuovo non ricordo se questa fosse obbligatoria: mi pare di no.
Gratis per sempre!