Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie, ma non capisco.Corrispettivo: nulla se non è stato previsto il corrispettivo
Durata: il periodo contrattuale in essere fino alla data della risoluzione
Ok.Data: quella del rogito, se fino ad allora hai percepito il canone
In genere riguarda le cessioni del contratto di locazione, nel caso comportino un corrispettivo. Non riguarda i canoni incassati fino alla data di risoluzione.Corrispettivo per cosa?
In caso di vendita all'inquilino, io scrivo come data di risoluzione del contratto il giorno precedente il rogito. Dal giorno del rogito in avanti il nuovo proprietario è l'ex inquilino.come data risoluzione
Si, infatti nelle annualità successive e proroghe mi pare che la procedura predisponga le date.A partire dalla primissima registrazione?
O dall’ultima proroga?
A parte che sono tutti dati già inseriti…
Ah, la cosiddetta “buonuscita“.Corrispettivo: credo sia una voce che contempla un eventuale esborsò di denaro per incentivare l’uscita dell’inquilino. Ogni occasione è buona per applicare una tassa
Grazie.Si, infatti nelle annualità successive e proroghe mi pare che la procedura predisponga le date.
C’è un punto dove le istruzioni dicono qualcosa in merito; credo che entrambe le soluzioni siano accettate. Io metterei dalla primissima
In genere riguarda le cessioni del contratto di locazione, nel caso comportino un corrispettivo. Non riguarda i canoni incassati fino alla data di risoluzione.
In effetti…In caso di vendita all'inquilino, io scrivo come data di risoluzione del contratto il giorno precedente il rogito. Dal giorno del rogito in avanti il nuovo proprietario è l'ex inquilino.
In caso di vendita all'inquilino, io scrivo come data di risoluzione del contratto il giorno precedente il rogito. Dal giorno del rogito in avanti il nuovo proprietario è l'ex inquilino.
Gratis per sempre!