sara feletti
Nuovo Iscritto
Intorno al 20 di ottobre ho fatto una proposta (tramite agenzia) per un'immobile in costruzione e mi è stato detto dall'agente che i lavori sarebbero iniziati entro fine ottobre e la consegna dell'immobile nell'autunno 2011.La proposta (accettata e controfirmata dall'impresa) prevedeva che il compromesso sarebbe stato fatto entro il 23 dicembre. Ad oggi non è stato ancora fatto il compromesso xkè l'agente immobiliare continua a rimandare dicendo che non hanno ancora il permesso a costruire, i lavori non sono iniziati e la consegna è già slittata alla primavera 2012. Io mi sento presa in giro anche xkè io ho comprato xkè l'agente mi aveva detto che i lavori sarebbero iniziati a fine ottobre e la consegna sarebbe stata entro autuno 2011 se avessi saputo fin da subito che la consegna sarebbe stata primavera 2012 NON AVREI COMPRATA xkè ne ho bisogno prima...dove vado nel frattempo sotto i ponti??? io vorrei rescindere la proposta e riavere indietro la mia caparra di 5000 euro (che tra l'altro l'impresa ha già ritirato senza aver iniziato i lavori e senza avere ancora il permesso a costruire) COME POSSO FARE????