Salve. Vorrei verificare l'esattezza della tabella dei millesimi dell'ascensore. Cerco pertanto un programma Excel che lo faccia. Chi ne conosce uno?
Grazie.
Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti chiedo questo. La parte dei millesimi che tiene conto dei piani è per l'appartamento x questa:Manco fossero complicati.
Io ti vorrei mettere sull'avviso sulla sostanza più che sul foglio di calcolo.Salve. Vorrei verificare l'esattezza della tabella dei millesimi dell'ascensore. Cerco pertanto un programma Excel che lo faccia. Chi ne conosce uno?
Grazie.
ma per le troppe variabili potrebbe essere una perdita di tempo
non sono molto d'accordo nel far rientrare i m/m di proprietà nella parte che riguarda l'altezza del piano.12.000/2/10x2/250x140=672
non sono molto d'accordo nel far rientrare i m/m di proprietà nella parte che riguarda l'altezza del piano.
ma, in questo caso, neanche millesimale. D'altrocanto i m/m di proprietà sono stati conteggiati già una volta. Qui si sta pesando il valore dell'altezza del piano e non dell'ampiezza delle unità immobiliari che si affacciano sullo stesso piano. Quando l'ascensore arriva , per ipotesi, al 3° piano serve indististamente tutti gli appartamenti che si trovano al 3° piano.La norma non prevede mai una divisione "alla romana"
Gratis per sempre!