Credo che i differenti comportamenti dipendano proprio dalla richiesta/denuncia del conduttore...:daccordo:non so se sia accaduto perché l'inquilino, che si è recato a registrare 20gg dopo di me, ha chiesto di farlo,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che i differenti comportamenti dipendano proprio dalla richiesta/denuncia del conduttore...:daccordo:non so se sia accaduto perché l'inquilino, che si è recato a registrare 20gg dopo di me, ha chiesto di farlo,
Credo che i differenti comportamenti dipendano proprio dalla richiesta/denuncia del conduttore...:daccordo:
quindi se ho capito bene tu ti sei recata all'Agenzia delle Entrate, hai registrato in ritardo il tuo contratto di locazione, ti hanno applicato le sanzioni e dopo 20gg si è presentato il conduttore a cui hanno accettato l'autodenuncia con relativa riduzione del canone a tre volte la rendita catastale malgrado tu sia giunta in anticipo e ti sia autodenunciata.hanno applicato le sanzioni accessorie ovvero 4 anni+4 e riduzione del canone a 110E! non so se sia accaduto perché l'inquilino, che si è recato a registrare 20gg dopo di me, ha chiesto di farlo, comunque lui non è uscito più ed ha iniziato a pagarmi i 110 a partire dalla sua registrazione. Dopo 3 mesi mi ha scritto l'Agenzia delle Entrate che, a partire dalla mia registrazione decorreva la sanzione ed il nuovo canone...
Quindi in base a ciò che tu dici se, ad esempio, oggi una persona stipula un contratto e per un qualche motivo registra dopo 30 giorni si ritrova un contratto d'ufficio completamente diverso da quello stipulato?
Ma questo Paese non è la culla del diritto?
Posso confermare anche per l'Agenzia delle Entrate di mia pertinenza...:daccordo:
Gratis per sempre!