io, da professionista, quando ho operato per conto dei clienti ho sempre contribuito alla stesura dell'atto quindi alla lettura conoscevo perfettamente quanto vi era scritto, i clienti si sono fidati della mia supervisione e tutto è sempre andato tranquillo, nel caso di atti per me comunque mi sono preoccupato di ascoltare bene durante la lettura, è corretto che il notaio invii copia dell'atto a richiesta del cliente, oggi poi che c'è la posta eletronica e gli atti sono scritti al computer non vi è nulla di più facile.
Un mese di tempo per leggere un atto abbozzato è decisamente troppo, alcuni giorni è corretto e possibile.
Poi che i notai pensino di essere infallibili è abbastanza vero ma non vi è nulla di più presunto, ho avuto modo di leggere certi strafalcioni.... Per non parlare di notai che esprimono giudizi sulle stipule di altri chiedendo rettifiche inutili, poi sui loro vi si trovano errori peggiori
Un mese di tempo per leggere un atto abbozzato è decisamente troppo, alcuni giorni è corretto e possibile.
Poi che i notai pensino di essere infallibili è abbastanza vero ma non vi è nulla di più presunto, ho avuto modo di leggere certi strafalcioni.... Per non parlare di notai che esprimono giudizi sulle stipule di altri chiedendo rettifiche inutili, poi sui loro vi si trovano errori peggiori