J
jac1.0
Ospite
Sig. geometra il logaritmo è funzione di due parametri: l'argomento e la base.90+2 logaritm
Ad esempio il logaritmo di 100 (argomento) in base 10 (base) è 2.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sig. geometra il logaritmo è funzione di due parametri: l'argomento e la base.90+2 logaritm
Molto semplicemente hanno delle caldaie nuove in magazzino (molto probabilmente arrivate prima dell'agosto 2013 che non sanno più dove metterle) e te la stanno rivendendo. Peccato che questa lettera chiarificatrice lo impedisce.C'è qualcosa che non torna perchè continuano a vendere le caldaie a 3 stelle allora? Si possono utilizzare o no??
giàLe caldaie a tre stelle non sono più a norma?
Posso dirti che questa requisiti una caldaia non a condensazione se li sogna...posso dirti che una super caldaia con un super impianto a termosifone (le caldaie normali non le puoi mettere con le serpentine a pavimento) ai requisiti anzidetti non può arrivarci...di più non saprei.[DOUBLEPOST=1403090393,1403090297][/DOUBLEPOST]Sig. geometra il logaritmo è funzione di due parametri: l'argomento e la base.
Ad esempio il logaritmo di 100 (argomento) in base 10 (base) è 2.
No se installata dopo il 31/08/2013...logicamente se ne hai una che è stata installata prima di quella data è regolare.Le caldaie a tre stelle non sono più a norma?
Come ti avevo spiegato qualche post addietro, una soluzione era proprio lo storno fattura (per quella vecchia) e la differenza da versare per quella nuova a condensazione in quanto sono più costose, e se ti ricordi bene ti avevo detto anche di sentire l'Agenzia delle Entrate per la sostituzione della fattura (invece della 3 stelle) prendi una di grado superiore. Ovviamente se mantieni quel idraulico (che se non ho capito male) ha acquistato dal rivenditore.Bene Daniele78 ma adesso mi chiedo (ho inviato il tuo file all'adiconsum) chi mi ripaga?
Possibile che una caldaia nuova sia da buttare? Il costruttore non sapeva della legge quando l'ha realizzata?quindi il venditore non avrebbe dovuto venderla
Ben detto jac1.0 ho infatti scritto una mail anche a loro e sono in attesa di una risposta...credo di aver capito (e non voglio sbagliare) che quelle a 3 stelle forse sono buone solo per chi ha la canna fumaria fuori il palazzo per intenderci ma non è chiaro neanche questo perchè da quello che ha allegato daniele78 sembrerebbe invece che dal primo settembre 2013 siano obbligatorie quelle a condensazione.... leggo questo "Le caldaie a Condensazione con le nuove normative entrate in vigore dal 19 Dicembre 2012 ,in assenza di una canna fumaria condominiale che porta i fumi oltre il tetto, sono le uniche a norma e quindi installabili (legge 221- 2012)Possibile che una caldaia nuova sia da buttare? Il costruttore non sapeva della legge quando l'ha realizzata?
Gratis per sempre!